Nuovo “Spazio Enel Partner” a Rovereto – 16.11.2022
Ha aperto ufficialmente i battenti a Rovereto un nuovo ‘Spazio Enel Partner’, punto di riferimento per cittadini, imprese, artigiani e commercianti della città della Quercia, con l’obiettivo di proporre assistenza per le forniture di elettricità e gas e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Immagini Spazio Enel Partner a Rovereto
video https://we.tl/t-4PnXOQlMgn
Intervista Beppe Bertolini IT (1+2)
video https://we.tl/t-JT38tjfaUV
audio https://we.tl/t-UQqBoJ3qHE
Intervista Marco Frattini IT (1+2)
video https://we.tl/t-glw2rd3aNG
audio https://we.tl/t-VbhdLlNhWQ
Intervista Luca Renis IT (1+2+3)
video https://we.tl/t-w3zh47vlp9
audio https://we.tl/t-7rqM9lFs6a
Rovereto (TN), 16 novembre 2022 – Inaugurazione ufficiale questa mattina a Rovereto per il nuovo ‘Spazio Enel Partner’, punto di riferimento per cittadini, imprese, artigiani e commercianti dell’importante centro industriale, turistico e culturale trentino, con l’obiettivo di proporre assistenza per le forniture di elettricità e gas e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Al taglio del nastro, in Piazza Rosmini, 17 erano presenti, tra gli altri, l’Assessore comunale alle Attività Economiche Giuseppe Bertolini; al responsabile Mercato di Enel Italia Area Nord Est, Marco Frattini e l’imprenditore Luca Renis, titolare della “L.D.R. POWER S.r.l.”, azienda partner che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per la Città della Quercia e per il territorio circostante che conta anche i comuni di Nogaredo, Villa Lagarina, Isera, Volano, Pomarolo, Trambileno, Nomi, Calliano, Mori, Besenello, Ronzo-Chienis, Cimone, Aldeno, Brentonico, Terragnolo, Garniga Terme, Cavedine, Drena, Vallarsa, Ala e Folgaria.
Situato in centro città, il nuovo Store si inserisce nella rete degli oltre 130 spazi Enel già operativi in tutto il Triveneto.
“Ogni nuova attività commerciale che apre, è motivo di soddisfazione per l’amministrazione comunale. Enel è una realtà che appartiene alla storia della nostra nazione e l’arrivo di questo store in città” – ha detto l’Assessore Giuseppe Bertolini – permetterà ai cittadini di poter avere un panorama più ampio delle offerte disponibili sul mercato. In un mondo digitale, dove tutto è disponibile online, avere un punto di riferimento fisico, con persone preparate e capaci di rispondere alle domande dei clienti è ancora fondamentale e può fare davvero la differenza. Siamo lieti di questa presenza in città e auguriamo il miglior successo ad una iniziativa che permetterà un immediato dialogo all’azienda con tutti gli attori presenti sul territorio”.
“Siamo orgogliosi – ha dichiarato il responsabile Mercato di Enel Italia Area Nord Est, Marco Frattini – inaugurare un nuovo Spazio Enel Partner a Rovereto. Con questo innovativo Store puntiamo ad offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con cittadini, artigiani e imprese, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell’attività di assistenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. In Triveneto – ha concluso Frattini– sono già oltre 130 gli Spazi Enel ad oggi operativi, e puntiamo ad estendere ulteriormente questa rete di strutture che ci avvicinano sempre più ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze”.
All’interno del nuovo spazio, i clienti potranno beneficiare di consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposti da Enel Energia, società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia; dei servizi di attivazione e modifica dei contratti, nonché la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere; pagare le fatture e richiedere rimborsi. Attivi anche i servizi della piattaforma PuntoPuoi per il pagamento bollettini, pago PA, bolli auto, spedizioni, ricariche telefoniche e non solo.
A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza, proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro;
prodotti per la mobilità elettrica (juice box ecc.) e altro ancora; a breve disponibile anche in qualità di installatore Enel X, garantendo quindi sia la fase di vendita che la fase di installazione, riducendo al minimo le tempistiche di consegna e installazione dei prodotti.
Sarà infine possibile richiedere la connessione internet alla massima velocità di 1000 Mb/s con addebito nella bolletta della luce.
Il nuovo Spazio Enel Piazza Rosmini 17, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.30.