Privacy Policy
Location, BZ 39100, Italy

Grande successo per le giornate dedicate a “Futuradio” la festa di Rai Radio 3 – 09.11.2024

Grande successo per le giornate dedicate a “Futuradio” la festa di Rai Radio 3 – 09.11.2024

Grande successo per le giornate dedicate a “Futuradio” la festa di Rai Radio 3, organizzata in collaborazione con il TSB al Teatro Comunale di Bolzano.

Futuradio prosegue fino alle 12.45 con i programmi aperti al pubblico negli spazio del Teatro Studio

Teatro Studio affollatissimo nei primi due giorni di programmazione di FUTURADIO, la festa di Rai Radio 3 a Bolzanoche, per il secondo anno consecutivo, ha proposto in collaborazione con il TSB un’esplosione di musica e parole senza soluzione di continuità con al centro il futuro.

Sul palco si sono avvicendati conduttrici e conduttori delle trasmissioni, come Marco Motta, Edoardo Camurri, Francesca Buoninconti, Andrea Penna, Stefano Feltri e lo direttore di Radio 3 Andrea Montanari, e ospiti d’eccezione: da Licia Troisi a Valeria Sturba e Vincenzo Vasi, da Telmo Pievani a Max Casacci, da Guido Tonelli ad Antonella Ruggiero, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico bolzanino con il suo Concerto Versatile di ieri pomeriggio.

 La programmazione bolzanina di Rai radio 3 si concluderà oggi alle 12.45 con una trasmissione culto “Tutta l’umanità ne parla”. Il talk impossibile di Edoardo Camurri ospiterà due protagonisti della scienza e della musica del Novecento: Heisenberg e Schoenberg.

Futuradio, la Festa di Rai Radio 3, è realizzata in collaborazione con la Provincia autonoma di Bolzano e il Teatro Stabile di Bolzano, con il Patrocinio del Comune di Bolzano. Partner Rai della manifestazione è la Sede Rai di Bolzano. Si ringrazia, inoltre, la Fondazione Haydn di Bolzano e Trento.

Imm Futuradio – Teatro Stabile di Bolzano
https://we.tl/t-Fbbp9Mbj83

Intv Andrea Montanari 1 2 3 IT (mp4+mp3)
https://we.tl/t-PksHZxfiZl

 

error: Content is protected !!