Garda Unico, il lago punta sul mercato nordamericano con un investimento da 900mila euro – 29.01.2025
Il lago di Garda guarda al mercato turistico a stelle e strisce. La valorizzazione di una delle destinazioni più ammirate d’Europa, è al centro del progetto “Garda Unico”: una strategia condivisa dai tre territori che si affacciano sul lago: Trentino, Veneto e Lombardia. Un investimento complessivo di 900mila euro darà il via a una serie di azioni coordinate per potenziare la visibilità e l’attrattività del Garda, con un focus particolare sul mercato nordamericano, che si conferma una delle aree a maggior potenziale di crescita, accanto ai Paesi del Golfo e all’Estremo Oriente.
Imm cabina di regia progetto “Garda unico”
https://we.tl/t-zcZhCKt3dd
Roberto Failoni (mp4+mp3) – Assessore turismo Provincia autonoma Trento
https://we.tl/t-rLXK0vF4KA
Federico Caner (mp4+mp3) – Assessore turismo Regione del Veneto
https://we.tl/t-h0TyhTSszA
Barbara Mazzali (mp4+mp3) – Assessore turismo Regione Lombardia
https://we.tl/t-Xl73gWm60H
Paolo Artelio. (mp4+mp3) – Presidente di VisitGarda-Garda Unico
https://we.tl/t-Xta0yHFshD